fbpx

 

L'argomento che verrà affrontato nella terza edizione di memomù, rassegna sulla scrittura autobiografica, ma non solo, sarà l'importanza della scrittura nelle professioni sociali. 

 

 

 

 

 

Bibliografia di riferimento specifica

Pratiche di scrittura nei servizi sociali, Sergio Quaglia, Unicopli

L'educatore auto(bio)grafo. Il metodo delle storie di vita nelle relazioni d'aiuto, a cura di Duccio Demetrio, Unicopli

Scrivere per professione, Marina Riccucci, Unicopli

E.P. Educatore Professionale, a cura di Francesco Crisafulli. Parte Terza Capitolo 17. Documentazione professionale e stesura dei documenti di competenza

Per una bibliografia sulla scrittura si rimanda allo scaffale autobiografico

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti, posti all'interno del Blog stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il Blog. Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo Blog fornisca eventuali collegamenti, non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.

Privacy Policy