fbpx

Olos & Logos

Per lavorare su di sé un fine settimana all'insegna del corpo che si fa storia. Condivideremo movimenti, emozioni, parole, cibo e natura fuori dai fragori quotidiani. Un laboratorio che si rivolge a tutti coloro che desiderano dedicare del tempo ad una esperienza auto-formativa sincera e profonda; per ridefinire il rapporto con sé e con il mondo e per ripartire con rinnovata consapevolezza.

Il metodo Olos consiste in un approccio integrato tra varie discipline olistiche e le tecniche utilizzate nello yoga. Si lavora sull'integrazione di corpo e psiche attraverso l'ascolto interiore per condurre ad una sensazione di rilassamento profondo.

La scrittura autobiografica come cura del sé è esercitare la memoria, è dare valore alle proprie esperienze, alle scelte fatte, ai problemi superati, incrementando l'autostima. Attraverso la scrittura possiamo arricchire di sapere la nostra mente, la nostra vita, rimettendo in moto il nostro pensiero, la nostra voglia di guardarci dentro.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Pertanto non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti, posti all'interno del Blog stesso, forniti come semplice servizio a coloro che visitano il Blog. Lo stesso dicasi per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo Blog fornisca eventuali collegamenti, non implica una tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi, sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.

Privacy Policy