Piccola Scuola del Mutamento

ed insofferenti, le nostre attenzioni, la volontà di fare bene e vivere meglio, vengono bersagliate tutti i giorni da futili alternative che portano gli uomini e le donne a fare il contrario di quello che dovrebbero fare.

La scuola si rivolge a tutte le categorie sociali e professionali. Non vogliamo fare i maestri e dare la belle ricette di come si diventa consapevoli di noi stessi o di come, per esempio, si gestiscono i conflitti, ma con le nostre conoscenze acquisite in anni di esperienza possiamo, insieme a voi, perché ci si salva insieme, spostare il limite del benessere un po' più in là.

La nostra volontà è quella di offrire ed integrare varie discipline del benessere e che favoriscano la consapevolezza di sé e del sé, quindi della propria avventura esistenziale. Siamo convinti che il bisogno di sentirsi bene con sé stessi sia ormai primario e che la parola RESISTENZA sia sostituita dalla parola RESILIENZA. Conoscersi meglio per superare le avversità della vita è il nostro motto.

Iniziamo adesso la nostra avventura sperando di cogliervi di sorpresa e di incontrare sul nostro cammino persone che sappiano integrare il progetto.

Vincenzo Candiano - www.autobiografica.org